#BSG Bedaux Serious Game con CUBO

Bedeaux Serious Games Assembly Car

Partecipa al pomeriggio Lean

BOLOGNA 11 APRILE 2019 Hotel Novotel Bologna via Michelino, 73

Car Assembly Game Clinic è un Business Game sviluppato per le Aziende e le Organizzazioni che lavorano con processi sequenziali, con lo scopo di far acquisire esperienza pratica in modo sinergico e dinamico con gli strumenti del Lean Toolkit.
Attraverso l’interazione e lo spirito collaborativo del lavoro di squadra, ai partecipanti sarà richiesto di assemblare una vettura, utilizzando i componenti della Fischertechnik, in conformità con le “specifiche tecniche” contenute nell’”ordine del cliente” e secondo un meccanismo di incentivazioni e penalità legati al tempo di “produzione” ed al “rispetto della qualità”.
I partecipanti saranno così portati a pensare ed operare in un’ottica Lean, sperimentando sia la standardizzazione che il miglioramento continuo.
Un game semplificato nella parte progettuale e nell’esecuzione pratica, in cui verranno messi in luce al contempo aspetti di innovazione organizzativa, doti di leadership e abilità di gestione complessiva del business. Pertanto, il game offrirà sfide sia a livello manageriale che produttivo.
Se volete conoscere o dare efficienza Lean della vostra organizzazione, partecipate all’evento con tutto il team di Consulenti Bedaux Olanda e Bedaux Italia.

Il game è allestito per formare i partecipanti nel modo di pensare e di lavorare Lean e per acquisire esperienza pratica con gli strumenti del Lean Toolkit, la standardizzazione e il miglioramento continuo. C’è molta interazione tra i partecipanti nei vari ruoli pratici. Il game non è banale sia nella parte progettuale che nella pratica. In alcuni ruoli il successo si basa anche su abilità manuali. Pertanto, il game offre sfide sia a livello manageriale che di officina.

#BSG

Iscriviti qui di seguito per partecipare all’evento gratutito Bedaux Serious Games #BSG

Iscrizioni
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 marzo 2019 tramite il nostro sito.

TI ASPETTIAMO!