Business Controller Rif. RM1061S

L’AZIENDA:

Affermato Gruppo Industriale a controllo Italiano presente tramite Aziende Controllate nel mercato Mondiale dei prodotti di consumo ricerca per la propria Sede Storica situata a Bologna, un/una Business Controller.

 

LA POSIZIONE:


Sarà di sua pertinenza, alle dipendenze del CFO:
-l’esecuzione dei processi di Analisi e Controllo industriale, in particolare dovrà seguire la Contabilità analitica, nei termini di monitoraggio della marginalità di prodotto per canale di vendita ed analisi dei costi inerenti le Aree Commerciale, Produzione, Logistica, Amministrazione/Finanza;
-la determinazione dei Costi standard di produzione in collaborazione con le Funzioni Operations e Commerciale;
-il calcolo dell’efficienza dei processi produttivi;
-l’elaborazione dei KPI mensili e la gestione dei Reports Direzionali;
Parteciperà al Team di Lavoro internazionale appositamente costituito e dedicato all’implementazione a livello globale di un nuovo Sistema Informativo a logica ERP.
.

 

 

 

 

 

 

IL CANDIDATO IDEALE:

Brillante e proattivo Laureato in Discipline Economiche, presenta una formativa esperienza di 5/7 anni maturata presso Società di Consulenza/Revisione o presso la Funzione Controlling/Auditing di Aziende Industriali Strutturate.
L’esigenza di rapportarsi con le Sedi Estere impone la conoscenza fluente della Lingua Inglese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.