Business Development Manager Rif. RM1054S

L’AZIENDA:

Consolidata Società a capitale Italiano, ubicata nella cintura Industriale di Bologna e produttrice di soluzioni\componenti dedicati ai Mercati Mobility, Medical, Lighting, Household, nell’ambito di un programma di potenziamento della propria Struttura Organizzativa ricerca un\una Business Development Manager.

 

LA POSIZIONE:


Sarà suo compito attuare il programma di Sviluppo Business, segmento B2B, definito con il Top Management, attraverso l’impostazione del piano di Marketing e di Analisi delle opportunità ed esigenze del Mercato Industriale.
Sarà di sua pertinenza la promozione ed applicazione di soluzioni tecnologiche customizzate al fine di individuare nuovi Clienti, in particolare nel mercato Europeo, nei termini di impostare e gestire le relazioni e le negoziazioni, dallo studio di fattibilità, alla stesura delle proposte\offerte fino alla trattativa finale.
Si interfaccerà con le Funzioni Tecnica, Operation e Qualità al fine di soddisfare tempestivamente le esigenze delle Aziende Clienti nei termini di sviluppo\miglioramento dei prodotti e del rispetto dei tempi di consegna.

 

 

 

 

 

REQUISITI:

Il Candidato presenta una Laurea, una solida esperienza maturata in ambito Commerciale (Vendite e Marketing) presso Aziende Manifatturiere produttrici di componenti\elementi industriali.
E’ richiesta una fluente conoscenza delle Lingue Inglese al fine di confrontarsi con il Mercato Europeo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.