Controlling e Reporting Specialist Rif. RM1046S

L’AZIENDA:

Affermato Gruppo Metalmeccanico Multinazionale, Quotato ed articolato in Società ubicate in tutto il mondo, per la propria Sede Direzionale situata in Bologna Direzione Ovest, ricerca un/una Controlling-Reporting Specialist.

 

COMPITI E RESPONSABILITA’:


La figura professionale ricercata, inserita nella Funzione A.F.C. dovrà:
-Elaborare i Reports su base mensile inerenti la Gestione Industriale (materiali, manodopera, conto lavoro magazzini, acquisti) delle Business Unit;
-Partecipare alle attività di Closing mensile inerenti sia la Capogruppo sia le Controllate Estere;
-Supportare le Funzioni Vendite, Operations e R/D nei processi di determinazione dei costi di prodotto, di analisi della redditività dei Prodotti, dei Relativi KPI e delle attività finalizzate al Saving.

 

 

 

REQUISITI:


Giovane, brillante, Laureato in Discipline Economiche o in Ingegneria Gestionale, presenta una esperienza formativa, anche breve, maturata presso la funzione Controlling/Auditing di Società Industriali Strutturate e/o Società di Consulenza/Revisione.
L’esigenza di rapportarsi con Interlocutori Esteri impone la conoscenza fluente della Lingua Inglese e possibilmente Spagnola.

 

 

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.