Lead Mechanical Engineer Rif. RMML

L’AZIENDA:

Consolidata Società Metalmeccanica Leader nella costruzione di Sistemi/Impianti industriali a forte contenuto di automazione ed esportati in tutto il mondo. Sede di lavoro: Toscana-Umbria Sud.

 

LA POSIZIONE:


Avrà la Responsabilità della progettazione e realizzazione di sistemi/macchine/linee automatizzate, in collaborazione con l’Organizzazione Tecnica interna costituita da 7 Progettisti Meccanici e con il Team di Progettazione elettronica.
Sarà di sua pertinenza lo sviluppo dei progetti e la definizione delle soluzioni tecnico/tecnologiche coerenti con le specifiche.
Collaborerà inoltre con le Funzioni Acquisti, Qualità e Commerciale/Post-Vendita relativamente alla definizione dei componenti customizzati/commerciali di Fornitura e parteciperà alla verifica del rispetto e conformità ai requisiti di progetto sia nelle fasi di collaudo che di esercizio.
.

 

 

 

 

 

 

IL CANDIDATO IDEALE:

è Laureato in Ingegneria Meccanica/Energetica/dell’Automazione e presenta una concreta competenza nella progettazione, dimensionamento di strutture/sistemi complessi maturata presso Aziende Industriali o Società di Engineering.
Sono richieste: doti di analisi, di problem solving ed attitudine al lavoro in team.
L’esigenza di confrontarsi quotidianamente con interlocutori esteri impone un’ottima conoscenza della lingua Inglese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.