Lean Manufacturing Engineer – Cintura industriale di Bologna Nord – Rif. RM1044S

L’AZIENDA:

Azienda appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale e specializzata nella progettazione e produzione di sistemi per il comparto Automotive, ricerca una figura di Lean Manufacturing Engineer. Zona: Cintura Industriale di Bologna Nord.

LA POSIZIONE:

Il Candidato, inserito nel Team Manufacturing Engineer e collaborando con le funzioni R&D, Logistic, Quality e Supply Chain, contribuirà all’industrializzazione dei nuovi prodotti e all’introduzione/gestione di modifiche su prodotti esistenti, con particolare attenzione all’efficientamento dei processi produttivi in termini di tempi / costi.
Principali attività in cui il candidato sarà coinvolto:
1.Definizione del processo di assemblaggio, anche in termini di studio e implementazione di nuove tecnologie e attrezzature, relazionandosi con i fornitori tecnologici;
2.Definizione di tempi e metodi di lavoro;
3.Studio e modifica dei layout delle linee di assemblaggio;
4.Sviluppo di progetti e attività di miglioramento continuo in ambito sicurezza, ergonomia e qualità.

IL CANDIDATO IDEALE:

– Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico;
– Esperienza di 3 anni in Area Manufacturing, preferibilmente all’interno di aziende manifatturiere del comparto Automotive caratterizzate da sistemi di qualità certificati IATF 16949;
– Buona padronanza della lingua Inglese.

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.