Progettista Meccanico Senior (Innovazione Prodotto) Rif. RM1042S

L’AZIENDA:

Storica e Consolidata Società controllata da un primario Gruppo Industriale a capitale Italiano e costruttrice di Apparecchiature/Sistemi Made in Italy ad alto contenuto di immagine.
Sede di lavoro: Friuli Venezia–Giulia Est.

 

OBIETTIVI DELLA POSIZIONE:


Seguirà direttamente la progettazione dei nuovi prodotti e l’aggiornamento degli esistenti.
In particolare sarà suo compito:
– la progettazione di base di dettaglio, la prototipazione (realizzata in attrezzeria interna e prototipazione rapida) e la validazione;
– la industrializzazione al fine di ottimizzare i metodi di costruzione e montaggio, nell’ottica del controllo dei costi;
– la gestione dei progetti esecutivi;
– la gestione delle prove/test in sala sperimentazione;
– la gestione della documentazione tecnica e per gli Enti di Normazione.
Collaborerà inoltre con i Servizi Acquisti e Produzione nella risoluzione delle problematiche di rispondenza di specifiche di progetto, sia nell’ambito di Make or Buy, sia nell’ottica del rispetto degli standard qualitativi.

 
 

 

CANDIDATO IDEALE:


Presenta una Cultura ad Indirizzo Meccanico, che ha maturato una solida e concreta esperienza nella progettazione, tramite CAD e PDM, di sistemi/macchine/apparecchiature elettromeccaniche.

 

 

 

 

.

 

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.