Project Engineer Rif. RMPES

L’AZIENDA:

Solido Gruppo Industriale Leader nella progettazione e costruzione di componenti in materiali polimerici mirati al mercato Industriale ricerca un Project Engineer da inserire nella Funzione R/D. Sede di Lavoro: Bologna Est.

 

LA POSIZIONE:


Sarà suo compito seguire lo sviluppo dei nuovi Prodotti/Soluzioni, dalla definizione delle specifiche/prestazioni, alla prototipazione/campionatura, alla validazione finale ed avviamento in produzione, operando a stretto Contatto con le Funzioni Operations, Qualità e Commerciale.

 

IL CANDIDATO IDEALE:

Il candidato ideale è un Ingegnere Meccanico/dei Materiali e presenta una formativa esperienza nella progettazione/realizzazione di componenti/sistemi realizzati in materiali innovativi quali compositi plastici.
Completano il profilo: capacità di operare in autonomia, doti relazionali con Enti interni e Fornitori, conoscenza della Lingua Inglese, al fine di confrontarsi con una Clientela estera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.