Quality Welding Engineer Rif. RMQWS

L’AZIENDA:

Multinazionale Industriale, leader nella costruzione di mezzi/sistemi meccanici esportati in tutto il mondo, per la propria Sede situata Direzione Bologna Ovest ricerca il Quality Welding Manager.

 

LA POSIZIONE:


Il Candidato avrà la Responsabilità del Controllo Qualità ,in particolare dei Processi di Saldatura a filo MAG di strutture /sistemi costruiti con Acciai ad alta resistenza, tramite attrezzature/linee automatiche e robotizzate si , al fine di riscontrare la conformità al Progetto
Sarà suo compito:
-il coordinamento della specifica struttura dedicata alla esecuzione dei piani di ispezione/collaudo durante le fasi del processo
-il monitoraggio della rispondenza alle specifiche di saldatura (WPQR/WPS).

 

 

 

 

REQUISITI:


Possiede:
– una Cultura ad indirizzo Tecnico/Scientifico
– una esperienza significativa nella Funzione Qualità maturata presso Aziende Manifatturiere caratterizzate da Processi di Saldatura.
– la conoscenza delle Norme di riferimento (UNI EN ISO 3834,5817,15614)
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua Inglese in relazione alle esigenze di confrontarsi con Fornitori/Clienti esteri.

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.