Group Accounting &Tax Manager (Società Quotata Borsa USA) RMGTMS

L’AZIENDA:

Storico e solido Gruppo Industriale Quotato in USA ed articolato in Società ubicate in tutto il mondo, per la propria sede Direzionale situata nel territorio Bologna-Modena, nell’ambito di un progetto di Revisione Organizzativa, ricerca il Group Accounting & Tax Manager.

LA POSIZIONE:

Alle dipendenze del C.F.O. curerà
-l’elaborazione dei Bilanci (mensili, trimestrali, annuali) della Capogruppo Italiana e delle Controllate secondo i Principi Contabili Internazionali.
-la determinazione dei carichi fiscali e l’esecuzione dei relativi adempimenti secondo le Normative vigenti, quali liquidazioni IVA, dichiarazioni Intra, dichiarazioni di intento, F24, CU, etc:
– la supervisione della contabilità generale e tenuta di tutti i libri contabili obbligatori;
– la Predisposizione fascicolo di bilancio civilistico annuale e della relazione finanziaria semestrale.

IL CANDIDATO IDEALE:

Presenta una Laurea in Discipline Economiche, una esperienza di 5/7 anni maturata presso la Funzione Contabile /Fiscale presso Aziende Industriali Strutturate o Società di Consulenza/Revisione Contabile o Studi Professionali. L’esigenza di rapportarsi con il Mercato Estero impone la conoscenza della Lingua Inglese. Capacità di operare in autonomia, doti di precisione e di attenzione all’ordine completano il profilo personale.

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.