Selezioni

Dal 1980 ricerchiamo le migliori risorse nel mercato del lavoro per ricoprire la posizione offerta. Per svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale CUBO è iscritta all’Albo delle Agenzie del Lavoro ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera d), del Decreto Legislativo 10.09.2003 n. 276 e del Decreto Ministeriale 23 dicembre 2003.

CUBO è autorizzata a tempo indeterminato all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale (Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, Prot. 20705 del 28.12.2006) e allo svolgimento dell’attività di ricollocazione del personale (Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Prot. 13/I/0010269 del 24.07.2009).

I dati forniti dal Candidato attraverso il curriculum vitae e/o durante il colloquio di selezione saranno trattati da CUBO al solo fine di ricerca e selezione del personale svolta per conto di Aziende clienti, garantendo i diritti previsti dalla Legge, e saranno gestiti in modo sia automatizzato (banca dati informatica), sia manuale. Tali dati saranno comunicati alle Aziende clienti di CUBO per il Servizio di Ricerca e Selezione del Personale solo dietro consenso scritto da parte del Candidato interessato e conservati da CUBO, salvo diversa manifestazione di volontà da parte del Candidato, per l’esecuzione di ulteriori selezioni, che dovranno comunque essere autorizzate dal Candidato stesso. Il conferimento dei dati è facoltativo. Il Candidato è pregato di non inserire dati sensibili. Tutte le selezioni effettuate da CUBO sono rivolte a Candidature di entrambi i sessi.

*compilare le caselle sottostanti allegando il CV per segnalare la propria candidatura ricordando che la dimensione massima consentita dei file è di 2Mb. Il modulo sarà inviato solo dopo aver allegato il proprio CV.

SELEZIONI PER POSIZIONI APERTE