CUBO è autorizzata a tempo indeterminato all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale (Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, Prot. 20705 del 28.12.2006) e allo svolgimento dell’attività di ricollocazione del personale (Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale Prot. 13/I/0010269 del 24.07.2009).
I dati forniti dal Candidato attraverso il curriculum vitae e/o durante il colloquio di selezione saranno trattati da CUBO al solo fine di ricerca e selezione del personale svolta per conto di Aziende clienti, garantendo i diritti previsti dalla Legge, e saranno gestiti in modo sia automatizzato (banca dati informatica), sia manuale. Tali dati saranno comunicati alle Aziende clienti di CUBO per il Servizio di Ricerca e Selezione del Personale solo dietro consenso scritto da parte del Candidato interessato e conservati da CUBO, salvo diversa manifestazione di volontà da parte del Candidato, per l’esecuzione di ulteriori selezioni, che dovranno comunque essere autorizzate dal Candidato stesso. Il conferimento dei dati è facoltativo. Il Candidato è pregato di non inserire dati sensibili. Tutte le selezioni effettuate da CUBO sono rivolte a Candidature di entrambi i sessi.
Cubo crede fortemente che lavorare all’interno del proprio team sia innanzitutto un’opportunità di crescita e miglioramento continuo:
“Confidiamo nel talento delle nostre risorse, considerate quel quid pluris in grado di creare e aggiungere valore alla nostra realtà.
Cerchiamo quindi persone dotate di proattività, flessibilità e voglia di mettersi in gioco in progetti sfidanti e innovativi.
Offriamo un ambiente lavorativo dinamico e basato su relazioni solide da un punto di vista sia umano che professionale”.