Ingegnere Meccanico – Progettista Rif. RMASS

L’AZIENDA:

Azienda meccanica operante nel settore veicoli industriali e rimorchi, consolidata sul mercato da decenni di attività Ricerca Ingegnere meccanico – Progettista. Sede di lavoro: Verona

 

LA POSIZIONE:


Il candidato verrà inserito nell’Ufficio Tecnico con funzione di progettazione e sviluppo di soluzioni personalizzate sulla base delle specifiche delle Aziende Clienti. La posizione, alle dipendenze della Presidenza, prevede il coordinamento delle attività di produzione ed omologazione dei veicoli al fine di garantire il rispetto dei tempi di consegna e della qualità.

 

 

 

 

 

 

IL CANDIDATO IDEALE:

è un ingegnere meccanico, che abbia maturato un’ esperienza significativa, almeno 5 anni, nel settore dei veicoli industriali o comunque in aziende di settori attigui (p.es. macchine agricole, macchine da cantiere). Costituisce un elemento premiante la conoscenza della lingua inglese.
Il processo di selezione sarà curato direttamente dall’Azienda cliente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

Ricordati di allegare il tuo Curriculum Vitae qui sotto (dimensione max file 2Mb)
I campi contrassegnati con ** sono obbligatori. Cliccando su invia accetti l'utilizzo dei tuoi dati ai fini qui indicati nell’Informativa sul Trattamento dei dati personali.