Project Leader

Rif. RM1052S
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
01
L'Azienda
Consolidata Società controllata da uno storico Gruppo industriale Italiano e produttrice di soluzioni/componenti innovativi dedicati ai Mercati Automotive- segmento Premium/Mobility e Medicale.
Sede di lavoro: Cintura industriale di Bologna.
02
La Posizione
Inserito nella Funzione R&D studierà lo sviluppo di nuovi prodotti, dallo studio/definizione delle specifiche (dimensionali e chimico/fisiche), alla campionatura, alla preserie, alla validazione e lancio in produzione, operando in collaborazione con l’Ufficio Tecnico Interno ed in Co-Design con le Aziende Clienti Italiane ed Estere.
Seguirà, inoltre, la risoluzione delle problematiche di rispondenza alle specifiche di progetto, nell’ottica del rispetto degli standard qualitativi.
03
Il Candidato Ideale
Presenta una Laurea ad indirizzo Meccanico/Materiali/Chimico ed ha maturato una solida esperienza nello Sviluppo e/o Ricerca di componenti/materiali plastici/compositi.
Dinamismo e conoscenza della lingua inglese completano il profilo.
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.cuboconsulenza.com/wp-content/uploads/2020/09/team_02.png

Sei il candidato ideale per questo annuncio?

Compila il modulo sottostante e inviaci la tua candidatura


    La selezione di questa casella indica che comprendi e accetti che le informazioni che invii verranno archiviate e visualizzate secondo la nostra Privacy Policy.