Responsabile Tecnico di Commessa (Impianti Tecnologici)

Rif. RM1067S
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
01
L'Azienda
Consolidata Società a capitale Italiano costruttrice di Impianti generali/termotecnici dedicati al settore Industriale e ubicati nel centro/nord Italia. Sede Aziendale: Modena est.
02
La Posizione
Il candidato verrà inserito nell’Ufficio Tecnico e curerà la gestione delle commesse di installazione/realizzazione di nuovi impianti tecnologici e l’aggiornamento di quelli esistenti. In particolare, seguirà la gestione/attuazione dei progetti esecutivi, nel rispetto delle specifiche di capitolato, il controllo dei costi, il monitoraggio dell’andamento delle commesse stesse fino all’accettazione/collaudo finale dell’impianto.
03
Il Candidato Ideale
Presenta una cultura tecnica (preferibilmente con specializzazione in Termotecnica/Energetica) ed una solida esperienza nella gestione di progetti/commesse inerenti la realizzazione di Impianti Industriali (preferibilmente di tipo Termotecnico).
Sono  richieste  doti di tipo organizzativo e di gestione delle Aziende Clienti.
La conoscenza degli strumenti CAD costituisce elemento preferenziale
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.cuboconsulenza.com/wp-content/uploads/2020/09/team_02.png

Sei il candidato ideale per questo annuncio?

Compila il modulo sottostante e inviaci la tua candidatura


    La selezione di questa casella indica che comprendi e accetti che le informazioni che invii verranno archiviate e visualizzate secondo la nostra Privacy Policy.