GENERALDESIGNFONTURLRESPONSIVECUSSpecialista Ufficio Acquisti

Rif. RM1108S
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
01
L'Azienda
Azienda Storica produttrice di componenti innovativi rivolti al mercato Industriale e controllata da un primario Gruppo Italiano, ricerca per la propria sede situata in Bologna un/a Specialista Ufficio Acquisti.
02
La Posizione
Il/la candidato/a gestirà il processo di Acquisto di materie prime, di macchine/impianti/ricambi in collaborazione con le funzioni Manufacturing, Engineering e Qualità, per le tematiche tecniche. Sarà di sua pertinenza il Marketing d’Acquisto, la ricerca, la validazione e la classificazione dei Fornitori, nonché la trattativa e la negoziazione finale.
03
Il Candidato Ideale
Dinamico/a Laureato/a, preferibilmente in discipline Tecniche, presenta una formativa esperienza maturata nella medesima posizione presso Società Industriali organizzate in termini manageriali. L’esigenza di rapportarsi con l’Estero impone la conoscenza fluente della lingua inglese.
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
https://www.cuboconsulenza.com/wp-content/uploads/2020/09/team_02.png

Sei il candidato ideale per questo annuncio?

Compila il modulo sottostante e inviaci la tua candidatura


    La selezione di questa casella indica che comprendi e accetti che le informazioni che invii verranno archiviate e visualizzate secondo la nostra Privacy Policy.